Il bagno perfetto nasce dall’interazione armoniosa di tutti i suoi elementi. Funzionalità e praticità, combinate con un’estetica raffinata, rappresentano le principali caratteristiche necessarie per soddisfare le richieste del mercato. In risposta a queste esigenze, Laufen presenta la nuova serie di mobili Base 2.0, un’evoluzione della già molto apprezzata collezione Base. Con la nuova Base 2.0, Laufen è riuscita a migliorare ulteriormente l’appeal di una delle sue linee più popolari, combinando design essenziale e funzionalità senza compromessi. Base 2.0 è sinonimo di durevolezza e soddisfa anche le future esigenze dell’abitare moderno.
Base 2.0 si caratterizza per uno stile estremamente moderno che si adatta alle diverse collezioni di Laufen. La linea comprende mobili sottolavabo e cassettiere dalle linee snelle, ante a filo con maniglie incassate e superfici verniciate. Gli elevati standard dell’azienda si rispecchiano anche in dettagli come ante e cassetti soft-close dei mobili sottolavabo e degli armadietti.
Laufen tiene in considerazione anche le esigenze degli installatori: i componenti di montaggio sono facilmente regolabili nelle tre dimensioni e sono provvisti di un sistema di bloccaggio di sicurezza, permettendo l’installazione rapida, intuitiva e precisa dei mobili. Questo vale anche per le ante e i cassetti che sono dotati di cerniere e articolazioni con meccanismo soft-close: regolazione precisa secondo le esigenze con un’elevata durata utile.
Con una palette di 44 tonalità, incluse finiture metallizzate in oro, rame e titanio, Base 2.0 risponde alla domanda di oggetti d’arredo dal forte carattere e si integra perfettamente in diversi stili di bagno. L’interno dei mobili è rifinito in un elegante antracite, mentre l’esterno è disponibile in una finitura effetto legno, bianco classico opaco o lucido, grigio traffico o in una delle oltre 40 tonalità proposte. Base 2.0 offre una vasta gamma di soluzioni e dimensioni, dai mobili sottolavabo con una larghezza di 315 mm, ideali per i bagni di piccole dimensioni, fino alle spaziose cassettiere con una larghezza fino a 1270 mm. Le colonne aiutano a organizzare l’essenziale e a tenerlo a portata di mano.
L’ampia scelta di soluzioni salvaspazio e la ricca palette di colori della collezione permettono molteplici combinazioni che si sposano con ogni ambiente e stile. La nuova Base 2.0 conquista con il suo carattere unico e convince per il perfetto equilibrio tra forma e funzione, oltre all’eccellente rapporto qualità-prezzo, che la rende la scelta ideale per progetti residenziali e commerciali.





